sabato 24 gennaio 2009

gorbaciov e il wakeboarding

Eccomi qua, un'altro week end sull'isola immobile.
questa settimana ho dato due esami, uno l'ho copiato da un mucchietto di bigliettini (bassezze che nemmeno al liceo, nemmeno), l'altro mi è sfuggito di mano e si è trasformato in un'apologia a gorbaciov.
non che io sappia qualcosa su gorbaciov, ma comunque.
lunedi' scorso successe un fatto un po' bizzarro: ero al telefono con l'amica l. e decidemmo d'impulso totale di andare a parigi.
sei giorni, a fine febbraio.
almeno cosi' ho qualcosa con cui distrarmi diamine.
in realtà è da ieri che qualcosa è cabiato, spero vivamente che questo feeling perduri nel tempo.

Poi stanotte ho sognato e che pilotavo una barca intorno all'isola immobile e ad un tratto la barca volava e vedevo i campi (quali campi poi? non ci sono mica campi qua intorno) dall'alto e poi tornava ad essere una barca e mi univo a dei ragazzi che facevano wakeboarding.
che voglia avrei, di fare wakeboarding.

signorina g.- into the wild mood

Nessun commento:

Posta un commento