sabato 3 gennaio 2009

Diario di un anno difficile

Ebbene, in cima ai miei propositi per l'anno nuovo lampeggiava minaccioso:
"inizia un blog, non rimandare, fallo ora, adesso, now."
Quindi non rimando e lo faccio ora, adesso, now, anche se al momento non mi viene in mente nemmeno una frase brillante con cui cominciare questo blog, nemmeno un anneddoto divertente da raccontare (anche perchè ultimamente le cose divertenti hanno latitato parecchio).
Dico solo che il mio oroscopo per quest'anno urla la parola cambiamento a gran voce, e quindi chissà che questo blog sia testimone di qualche rivoluzione; diciamo che sarebbe ora e tempo.
Per descrivere in due frasi il punto raggiunto dalla mia poco dinamica esistenza in questo preciso istante:
-due settimane fa il mio primo grande amore ha raggiunto un triste epilogo, e solo adesso inizio a carburare un minimo.
-con un annetto di ritardo rispetto al resto del mondo sono arrivata ai mystery jets, e anche se nelle mie condizioni non sarebbero proprio adatti...sono obsessed.
-sono in crisi, ma sembra sia una cosa generazionale, forse generale addirittura, quindi mi consolo guardando ai disastri altrui con inopportuno entusiasmo.

Come primo post direi che puo' bastare, tanto i primi post a guardarli bene fanno tutti un po' schifo.
con affetto, G.

Nessun commento:

Posta un commento