mercoledì 28 gennaio 2009

fidiamoci di paolo fox

Inizio a credere che in fondo Paolo Fox abbia predetto il vero: noi poveri cancri, che già abbiamo il nome più sfigato dello zodiaco, festeggiamo il nostro compleanno quando tutti sono in vacanza (o durante la terza prova della maturita') e siamo mammoni, manipolatori e maniaco-depressivi (le tre m del disonore), quest'anno forse forse rinnoveremo il nostro terrificante approccio alla vita.
Avevo capito che il signor Paolo Volpe qualcosa di astrologia ne capiva quando parlando di me inzio' la sua predizione con la seguente frase: è inuile negarlo, cari cancro, alla fine del 2008 siete stati feriti, molto feriti, ma nel 2009 vi risolleverete e diventerete delle persone migliori, meno mental segaioli.
Fatto sta che ho da tempo abbandonato la fase post break up del dolore intenso e paralizzante; i giorni dell'odio e dell'astio sono finiti e anche i melensi progetti di riappacificazione sono stati accantonati.
Tutto sommato la parte difficile comincia qui, quando ti senti benino.
Perche' ora che dopo un mese gli ho parlato (su msn, cosa andate a pensare)inzio a capire molte cose: che sarebbe più difficile tornare insieme che separarsi per sempre, che la cosa di cui devo aver paura non è la sua reazione ad un nostro futuro incontro ma la mia.
Ho paura del vuoto che potrei provare davanti a lui (il truce ex, per la cronaca, non il mio podologo) e accorgermi di non provare nulla, niente odio, niente astio e soprattutto, niente amore.
Ba, Paolo mi consiglia di rinunciare agli scorpione una volta per tutte (il segno piu' crudele dello zodiaco, quelli che un giorno ti amano il giorno dopo ciai ciai, quelli che alla fine sono sempre loro che soffrono di più) e darmi ai toro, che nella vita, mica scemi, cercano il benessere.
oh be', vado a vedere MILK, adie'.

signorina G.

Nessun commento:

Posta un commento