domenica 27 aprile 2014

the winter's tale

la situazione in cui mi trovo al momento, alla vigilia del primo esame dell'ultima sessione di questa laurea mia fuffa, non è delle piu' semplici. a parte il fatto che non faccio un esame da due anni, perchè in australia riconoscono la propria fuffa e gli esami non li contemplano nemmeno, diciamo che la mia vita i generale sta finalmente arrivando al momento cruciale che tanto temo, la cosiddetta fine dell'università.

sono riuscita a procrastinarla per un sacco di tempo. ho mollato, fatto altro, ricominciato. ho seguito un piano convulso che nella mia testa aveva perfettamente senso. anni dopo riconosco dei fattori socio-culturali che a diciannove anni ignoravo, e vedere i miei ex compagni di università festeggiare la propria laurea di secondo livello in black face mi conferma la validità delle mie scelte.

per il resto, il panico e la paura.

ma anche un forte desiderio di finire questo capitolo della mia vita, che non definirei particolarmente luminoso. probabilmente quando lo confronterò con quello che viene dopo, quando saprò cosa viene dopo, acquisterà una luce dorata simile a quella che ora sommerge la mia adolescenza. che, voglio dire, lo sanno anche i muri (soprattutto alcuni specifici muri che hanno visto cose che voi umani) che la mia adolescenza è coincisa con la guerra.

adesso la guerra è un pò meno intensa, e più rilassata. non ho più l'acerba avvenenza inconsapevole dei miei primi vent'anni, e va bene cosi'. con lei se ne è andata anche la maggior parte del mio insconoscio desiderio di essere una persona cool. adesso non me ne frega quasi più nulla. la storia mi insegna che la mia vita sentimentalsessuale è molto più appagante quando è inesistente, inattiva, inesorabile. la gente cool può essere mia amica solo in circostanze estremamente propizie, e sempre secondo termini e condizioni specifiche.

qualcosa mi dice che dovrò aspettare ancora un pò prima che la mia vita inizi davvero. qualcosa mi dice che è iniziata da un pezzo, che anche questa roba qua è a modo suo vita, e forse è giunta l'ora di accettare questa amara verità e bo, tornare a studiare per domani. 

1 commento:

  1. Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila.

    _(nome amato/A + iniziali quando lo scrivete)_ Vieni subito da me ( nome proprio + iniziali quando scrivete).

    Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore,

    desideroso di tornare e chiedere perdono

    Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.

    San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare

    Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.

    San Cipriano allontana ( nome amato/a + iniziali quando scrivete) da qualsiasi donna,

    Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi

    Desiderando di stare al mio fianco

    Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.

    Che (nome amato/a + iniziali quando scrivete) non possa vivere senza di me

    Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.

    E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà

    Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me

    Quando andrà a dormire mi sognerà,

    E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà

    Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,

    In tutti i momenti della sua vita mi penserà.

    Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore

    (nome amato+ iniziali quando scrivete) vorrà abbracciarmi,

    Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,

    Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni,

    Affinchè mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.

    San Cipriano fa che ( nome amato+ le iniziali quando scrivete)

    Senta per me ( nome proprio + iniziali quando scrivete) un desiderio fuori dal normale

    Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.

    Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me

    Che il suo corpo appartenga solo a me

    Che trovi pace solo se sta bene con me

    Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore

    E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare ( nome amato+ le iniziali quando scrivete)

    Portalo innamorato, amorevole, delicado e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.

    Così sia

    RispondiElimina