martedì 22 novembre 2011

my girl is the queen of the savages

poi rob breszny posta questo:

"All my life I have longed to be loved by a woman who was melancholy, thin, and an actress," wrote 19th-century French author Stendhal in his diary. "Now I have been, and I am not happy." I myself had a similar experience -- craving a particular type of women who, when she finally showed up in the flesh, disappointed me. But it turned out to be a liberating experience. Relieved of my delusory fantasy, I was able to draw more joy from what life was actually giving me. As you contemplate your own loss, Cancerian, I hope you will find the release and deliverance I did.

e io capisco molte cose sullo stato attuale della mia vita. una vita che ho appena trasferito in una stanza nuova, che ho finito di decorare ieri sera e che mi piace parecchio. una stanza che non ha mai ancora visto una amante o anche solo un membro del sesso maschile e meglio cosi' perchè al momento ho bisogno di un luogo solo mio, dove potermi impanicare per la mole di lavoro arretrato che mi attende prima degli esami e per tutte le altre cose fanno mi venire l'ansia.

tipo questa tipa americana di 36 anni innamorata dell'irlandese che sono appena andata a trovare che mi ha scritto una mail piena di commiserazione non richiesta e per niente necessaria in cui dice che si, ci innamoriamo tutte di lui, e fa male, ma poi passerà e nel frattempo prenditi cura di te, pensa che io con lui non ci ho nemmeno mai limonato.

e infatti, carissima, io credo che il tuo problema sia che non ci hai mai limonato. il fatto che lui non ci sia stato nonostante le tue insistenze ti ha ridotto in uno stato di ossessione che io comprendo benissimo, ma che avendo avuto l'onore di avere rapporti pre matrimoniali con l'oggetto del tuo desiderio, posso affermare con sicurezza di non condividere.

si, ok, sto ascoltando i magnetic fields in repeat da due giorni perchè lui aveva una maglietta con scritto su ascolta i magnetic fields, ma credo che per questa volta darò retta a rob breszny e me lo metterò via, questo ideale dello scorpione appassionato di film e musica e cucina vegana, per vedere cosa succede se do una possibilità ad altri tipi di uomini, magari uomini meno self obsessed e, che ne so, con un minimo di talento a letto.

anche se gli scorpioni me li terrò buoni per le dritte musicali e le ricette vegane.

amen.

Nessun commento:

Posta un commento