sabato 26 novembre 2011

like an appendectomy, sans anesthesia

mia madre che in teoria dovrebbe essere una proto femminista mi dice: se ti manca scrivigli, oppure trovatene un altro invece di dirmi: sei forte e indipendente, non hai bisogno di uomini come quelli nella tua vita. la mia migliore amica si abbarbica ai miei accoglienti fianchi e si fa trascinare a casa ubriaca dopo avere finalmente discusso con quello che ormai da maggio è il suo ex e io rimango sveglia ad ascoltare il suo respiro nel caso avesse un attacco di panico, anche se in realtà non ho la minima idea di come intervenire. i miei ex coinqulini vanno a nuotare insieme, uno dietro l'altra, pallidi e britannici. la tipa di 36 anni innamorata dell'ultimo ragazzo che ho baciato scrive un blog praticamente dedicato solo a lui e io non riesco a smettere di leggere perchè in fondo ha ragione lei e anche io faccio parte del magnifico club delle donne psicolabili, le vostre madri vi avranno messo in guardia su di noi. il mio blog anonimo non raccimola neppure quello sporadico commento tipo "non capisco come minchia funziona il tuo cervello, però mi piace come scrivi" e io confesso al mio terapista che ho paura di essere bipolare.

compro maglioni e giacche pesanti e vitamina d super potente, ascolto musica anni 80 non tanto bella che di certo non aiuta questa strana sensazione che sento tra la bocca dello stomaco e le cellule gliali ormai da un bel pò. controllo su couchsurfing le sue numerose ragazze e mi ritrovo ad invidiare le sue amiche piu' delle sue amanti perchè l'unico uomo che mi ha mai definito "la sua migliore amica" aveva quindici anni e si fumava cinque bonghi al giorno e mi baciava sempre il collo mentre mangiavamo milioni di brioche alla nutella in piena fame chimica e se fossi stata meno psicolabile avrei colto l'occasione per perdere la mia verginità a 14 anni con un bel ragazzetto con gli occhi verdi ma invece direi che è andata diversamente.

(l'ho appena aggiunto su facebook e a quanto pare sta insieme ad una ragazzetta del suo liceo, e ormai il liceo l'abbiamo finito tutti da un bel pò di anni quindi direi che è ora e tempo di metterci una pietra sopra, o anche duecento).

tutto questo per dire che il male di vivere è vivo e lotta insieme ma soprattutto contro di noi, e amare qualcuno non vuol dire che questo qualcuno ami te, e il suo cuore è inaccessibile, e lui ha detto che non voleva vedermi perchè gli avrei ricordato quanto era felice quanto stava con me, e secondo me tra di voi c'era un magnetismo che non è facile da trovare, e nei miei sogni sei dentro di lei gonfio e magnifico e lei non ha faccia e la verità è che anche se non hai mai baciato nessuno un giorno qualcuno will perform oral sex on you.

l'unica cosa in cui credo al momento è che certe cose suonano meglio in inglese.

nella prossima vita esigo rinascere mormona.

Nessun commento:

Posta un commento