domenica 30 ottobre 2011

brain damage

rob breszny questa settimana ha detto che per halloween mi dovrei travestire da persona che cercava le chiavi magiche e ora le ha trovate, perchè nelle prossime settimane tutte le porte si apriranno davanti a me. inizio a pensare che il destino si stia prendendo gioco di me perchè stamattina verso le quattro il mio coinquilino a iniziato a tirare uno scarpone da neve contro la porta della mia stanza. la porta della mia stanza che ora porta i segni di questo attacco, quindi non è possibile che me lo sia sognato.

il mio coinquilino biondo che ieri ha dato una festa senza dirmi niente, ben sapendo che a)ero a casa e b)cercavo di dormire perchè ho un cazzo di essay da consegnare mercoledi che devo ancora cominciare. perchè lui ha finito i suoi essays settimane fa, anche se sono per la fine di novembre, come ci ha tenuto a farmi sapere ieri sera quando i nostri rapporti erano ancora civili. poi io ho osato lamentarmi perchè questa tipa che lui si voleva scopare stava cantando leona lewis al karaoke da circa due ore senza sosta e io, nel buio della mia cameretta finanziata da mia madre ma comunque pagata cara, iniziavo a contemplare un omicidio di massa.

si vede che il mio immaginare omicidi di massa è un modo piu' sano di incalanare la rabbia, perchè certa gente preferisce bere in abbondanza e poi tirare scarponi, che se fosse stato mio fratello quando eravamo giovani glielo avrei ritirato dietro e sarebbe finita li, ma nella situazione di minoranza in cui mi trovavo l'idea di affrontare un gruppo di tizi scozzesi ubriachi fuori dalla mia porta non mi ispirava molto. vi risparmio le battute di dubbio gusto che ho sentito pronunciare dietro quella porta, ma vi assicuro che ho avuto paura. e avere paura quando sei nel tuo letto, in camera tua, non è per niente piacevole. perchè dove puoi nasconderti? dove puoi rifugiarti? chi puoi chiamare alle quattro di mattina?

poi l'irlandese mi ha mandato una mail dall'india e gli ho detto di chiamarmi e alla fine mi ha consolato dalla stazione dei treni di mumbay, perchè la mia vita è bizzarra.

facciamo che certe porte è meglio se rimangono chiuse, rob.

Nessun commento:

Posta un commento