mercoledì 19 ottobre 2011

isn't it ironic

da dove cominciare? ah si, dall'universo. avete presente l'universo? l'universo che quando vi vede in difficolta' non vi manda una soluzione ma bensi' un ulteriore problema, cosi' almeno vi distraete. ecco, l'universo recentemente deve aver notato che tipo non dormo piu' la notte come una persona normale e altre cosette del genere, e in tutta risposta mi ha mandato un couch surfer irlandese.

secondo il principio del libero arbitrio sono io che ho accettato la sua richiesta, pensando che sarebbe stato quanto meno buffo ospitare un irlandese dal capello nero e l'occhio verde una settimana dopo averne rimesso in liberta' un altro. ah, come appare chiaro, rileggendo queste righe, quanto lo scopo ultimo della mia esistenza sia distruggere la stessa. ipotesi peraltro largamente confermata dal mio inquietante tema natale.

se poi consideriamo che il piu' recente irlandese rientri, in ordine sparso, nelle seguenti categorie: scorpione, vegano, film maker, per nulla gasato, gentile ed aperto, per niente prono a commettere atti impuri con la sottoscritta potete capire come l'infelice situazione nella quale mi trovo dal giorno in cui l'irlandese problematico e' partito non sia stata esattamente migliorata da lunghe ore di profondo scambio di idee e piacevoli passeggiate per le strade di questa citta'.

se poi aggiungiamo a tutto questo la Sindrome, l'insonnia e il surriscaldamento globale, potete facilmente capire che cosa io pensi dell'universo in questo momento.

che io possa rinascere su annares (dove quando la gente vuole copulare si rivolge al partner prescelto chiedendo, semplicemente "ti va di copulare") invece di passare i miei mercoledi' mattina ad accompagnare alla porta questi cazzo di irlandesi con gli occhi che sembrano verdi che in realta'non lo sono.

Nessun commento:

Posta un commento