mercoledì 14 maggio 2014

triste bahia

venerdi' ho finito l'ultimo esame di questa laurea mia fuffa. ho risposto in fretta alle quattro domande richieste e me ne sono andata, quarantacinque minuti prima della fine dell'esame, e non perchè fossi incredibilmente preparata. ho nuotato le mie solite venti vasche settimanali, che al primo anno erano quaranta e poi trenta e adesso mi accontento di poco.

alla sera sono uscita con degli amici, ho visto la band del moroso figo della mia amica svedese suonare per un pubblico quasi interamente svedese, sono tornata a casa presto, all'una, ma a dormire ci sono andata alle quattro.

sabato mattina ho vomitato il mezzo pompelmo che avevo mangiato a colazione mentre stavo pedalando verso il farmers market. il pomeriggio l'ho passato a cazzeggiare e la sera sono andata a un concerto punk giapponese, e poi a ballare.

sono tornata a casa in bici, sotto la pioggia, alle cinque di mattina, mentre sorgeva il sole, lasciando la mia cotta e il suo amante al loro destino.

domenica sera mi sono fatta fare tre tatuaggi in casa da una persona che conosco a malapena, ma di cui mi fido perchè ha dei poster belli alle pareti e di mestiere fa la chef vegana. il primo tatuaggio avevo paura di farlo davvero, quindi mi sono confusa e ho disegnato il simbolo dei gemelli invece di quello della bilancia. quando me ne sono accorta era troppo tardi, ero già una persona che si fa fare tatuaggi in casa sbagliando pure il soggetto da tatuare. in preda al panico me ne sono fatta fare altri due, piu' o meno giusti. mia madre non ne è stata molto felice.

lunedi' sono arrivata tardi al mio primo colloquio, senza aver dormito la notte prima, bagnata dalla solita pioggia e confusa dalle mie scelte avventate della sera prima. ovviamente il lavoro, che in realtà era una iternship sottopagata, non me l'hanno dato.

domani ho un altro colloquio, c'è la luna piena, e già medito il prossimo tatuaggio fatto in casa, perchè a questo punto una bella setticemia è giusto quello che mi manca. 

Nessun commento:

Posta un commento