domenica 9 marzo 2014

the same things happening to me all the time, even in my dreams.

vado agli eventi femministi da sola, anche se conosco chi li organizza, chi ci suona, e chi fa le foto. vado da sola e mi prendo qualcosa da bere contro la timidezza, e dopo due minuti ho già individuato la mia prima cotta, che poi è quello che fa le foto. durante il primo concerto parliamo due minuti, ed evidentemente l'alcol non ha ancora fatto effetto.

va a finire che mi aggrego ad un gruppo di miei conoscenti tra i diciotto e vent'anni. il piu' giovane mi dice: ti vedo sempre da sola agli eventi. vado sotto palco mentre la mia seconda cotta suona, e la prima la fotografa. ballo con degli sconosciuti e sono molto felice.

va a finire che mangiamo cibo cinese molto scadente, parlando d'amore e musica e twitter. siamo io e due ragazzi, uno è del 95, l'altro del 94, ma di novembre. finiamo in un locale per hipster adulti, e una coppia commette atti osceni in luogo pubblico sul divanetto davanti al nostro. ci uniamo alle risate e al ribrezzo degli altri tavoli finchè la security non li sbatte fuori. vado sul dancefloor e ballo con la mia prima cotta, e i suoi amici. non li conosco, ma è già la seconda volta, questa settimana, che balliamo insieme

va a finire che conosco la persona che organizza anche questa serata, e un'altra mia cotta si materializza sul dancefloor. balliamo tutti insieme, e alle quattro torno a casa in bicicletta.

ho settimane di sonno da recuperare, ignoro lo studio da settimane. conosco un sacco di gente, in questa città. ho una cotta per metà della popolazione. non so piu' chi sono i miei amici, non so piu' se ho amici. uscire da sola è piu' facile, tanto poi incontro sempre qualcuno, se no posso sempre tornare a casa in bicicletta. vorrei smetterla con le cotte, i tweet ormonali, e i test di buzzfeed. vorrei essere meno intensa, e piu' carismatica. vorrei superare la fase delle cotto ginnasiali e diventare una persona adulta e responsabile.

la cosa che mi inquieta di piu' è che quasi quasi non me ne frega piu' nulla. 

Nessun commento:

Posta un commento