mercoledì 12 marzo 2014

so fluorescent under these lights

bastano due giornate di sole consecutive per farmi tornare la gioia di vivere, il che mi fa seriamente riconsiderare alcune mie scelte di vita, tipo quella di passare i miei anni migliori in questa landa desolata. faccio colazione al sole, parlando su skype con il mio gelataio di fiducia, che ha la leucemia ma sembra che stia meglio. penso che è il compleanno di mio padre, e che dovrei skypare anche con lui, anche se non sarà mai la stessa cosa.

i vestiti si asciugano in fretta, la bicicletta fila che è una meraviglia, e io canto "i'm the luckiest guy in the lower east side cause I've got WHEELS and you wanna go for a ride" al vento, come facevo a melbourne nei viali alberati. quelli si che erano bei tempi, ma anche questi non sono malissimo.
pranzo mentre parlo con mia madre di vibratori e con mio padre di macchine da cucire. penso che sembrano sempre piu' vecchi, i miei genitori su skype.

incontro un nuovo amico alla mia sala da the preferita, e non rovino le cose come al solito, anche se ho controllato i nostri pianeti e dicono bene. sta scrivendo la sua tesi di laurea sulla mia città natale, e io lo prendo come un segno, perchè ultimamente ho bisogno di segni. chiacchieriamo le solite quattro ore e al momento di tornare a casa scopro che abita nello stesso palazzo della mia ultima vittima. incidentalmente, hanno anche lo stesso nome. prendo anche questo come un segno, anche se vorrei anche io farmi le grasse risate che si sta facendo l'universo alle mie spalle.

vado a una cena per sole donne, di cui la maggior parte sono tedesche e/o del toro, e parlo di malattie e religione e astrologia con delle gurlz che non saranno mai le mie gurlz, ma che mi stanno super simpa lo stesso. se ci fosse piu' tempo e piu' spazio e piu' modo, forse riuscirei si a farle mie, ma tutto sommato è meglio fare il conto di quello che ho, che è molto, anche se le mie sfighe esistono e torneranno a dominare la scena appena il sole se ne va.

quindi molto presto.

intanto ascolto remix vari di drunk in love e dico alla mia frustazione sessuale che va tutto bene, passerà anche questa. 

Nessun commento:

Posta un commento