giovedì 16 agosto 2012

paul baribeau vs. ok cupid

Oggi sarà la prima notte in settimane che mi troverà addormentata prima dell'una di notte, ho deciso. non perchè fossi impegnata in lunghe sessioni di sesso selvaggio o qualsiasi cose facciano i giovani normali quando non dormono la notte.

Io, se mi cercate di notte, sono nel mio letto, rigorosamente da sola, che ascolto tristissime canzoni anti folk mentre cerco l'anima gemella (o quello che è) su internet. Si, l'ho fatto. Mi sono iscritta a uno di quei siti. E a quanto pare non sono l'unica, in questa città, perchè l'Australia è a quanto pare piena di tizi barbuti appassionati di fumetti e musica e film e cucina vegana che hanno difficoltà a rimorchiare (o chissà quale altro problema, preferisco non indagare). 

Sinceramente, non so cosa pensare. Non credo di essere depressa, mi sono appena trasferita in un altro continente, è inverno, l'università ogni giorno, mi manca il mio cane, devo farmi nuovi amici e mantenere quelli vecchi. Non sono tempi semplicissimi. Ho ventitre anni. Bo.

Credo che otto ore di sonno mi renderanno una persona non dico felice, ma migliore di sicuro. 

Nessun commento:

Posta un commento