giovedì 2 agosto 2012

heavenly wine and roses

è un giovedi' sera come tanti da questa parte del mondo, sono andata a correre per la prima volta in australia e invece di stancarmi mi ha stimolato le endorfine e quindi eccomi qua, ad ascoltare i magnetic fields struggendomi per un paio di scorpioni del mio passato che adesso abitano su facebook (a berlino e a belgrado, rispettivamente, come aveva profetizzato le luci della centrale elettrica in tempi non sospetti).

sarà che sto ovulando, sarà che il mio nuovo coinqulino (temporaneo, non ho ancora una casa definitiva) passa le sue giornate a trombarsi una sua amica simpatica e gira per casa tutto sfatto e felice, sarà che in università ci sono tutti questi graziosissimi tipi barbuti, e anche tutte queste strafighe vestite benissimo, che nei pochi momenti in cui non fanno altro che ricordarmi quanto io sia presa male/vestita di merda mi stimolano gli ormoni non poco.

quando stavo in scozia ero perennemmente arrapata in modo fastidioso e acidificante. qui invece è una specie di trepidante anticipazione per il giorno in cui finalmente limonerò su questo continente. voglio passare lunghe giornate a letto con qualcuno, voglio lasciarmi alle spalle i casini della mia ultima rovinosa relazione (che si è ripresentata come uno zombie dal passato appena due mesi fa, chiarendo una volta per tutte la terribile verità sugli uomini irlandesi problematici e mingherlini).

è che ho rivisto le mie priorità e ho deciso che non me ne frega niente della letteratura inglese e della storia dell'arte, e non sono nemmeno particolarmente interessata alle meravigliose risorse naturali di questo paese: io voglio solo limonare.

e magari un giorno di questi smetterò di farmi le mie solite pare per piu' di cinque minuti, le stelle si allinearanno e BANG, succederà.

per il momento medito sulla possibilità di farmi un profilo su ok cupid. 

Nessun commento:

Posta un commento