venerdì 27 febbraio 2015

phenomenal woman

sono tornata dalla scozia da dieci giorni, e tra cinque ci torno.
ho fatto due domande di lavoro, e ho comprato un biglietto. cosi', dando retta all'oroscopo e a qualche vaga sensazione tra l'esofago e la cistifellea.

ho pulito la vespa di mio padre mentre lui dormiva. era sporca di quello sporco di quando qualcuno non ti tocca per anni, e tu rimani in un garage all'aperto. ora è meno sporca.

mi sveglio stanca, e vado a letto stanca. per essere un'anarcofemminista punk hardcore diy faccio un sacco di shopping in boutique di un certo livello. tutto in saldo, tutto con la mamma.

il mio musico pop punk preferito ha usato una mia foto su instagram come sfondo su facebook. alla fine di questa settimana, una gioia mi serviva davvero. mi piace credere che abbia capito cosa significa, quel suo adesivo attaccato a un contatore davanti alla fermata delle zattere. con la giudecca tremolante sullo sfondo, una barca bianche che si avvicina a due figure su un pontile.

sto leggendo un libro che avrei potuto molto facilmente scrivere io, e non è che sia scritto molto bene. forse potrei fare di meglio, ma probabilmente no. potrei fare uguale.

ma non farò niente perchè non faccio mai niente, e anche quando faccio qualcosa poi mi ci vogliono sei mesi minimo per riprendermi dallo sforzo. sarebbe bello essere capricorno, ascendente ariete.

l'incertezza mi spreme ogni energia che dovrei accumulare facendo assolutamente nulla.
il tempo passa troppo veloce, e io devo ancora capire cos'è successo nella primavera del 2011, non credo che arriverò mai al 2015, di questo passo.


ho cercato di essere simmetrica, ma alla fine i miei luridi pensieri sono piu' che altro a forma di shangai. 

Nessun commento:

Posta un commento