venerdì 14 settembre 2012

actually, no, I won't be your mirror

oggi è uno di quei fantastici giorni che non dovrebbero proprio essere registrati negli annali di una vita: mi sono svegliata con l'influenza dopo aver passato una settimana a sentirmi poco bene, sensazione spiacevolmente acuita da un certo tizio trentenne barbamunito che a quanto pare non è rimasto molto impressionato dal mio talento per lo spooning.

e sticazzi? sticazzi.

giorni come questo sono divertenti solo quando hai otto anni e qualcuno che si prende cura di te mentre tu, sotto le coperte e felice di non dovere andare a scuola, ti lamenti sommessamente del tuo malessere diffuso. quando hai ventitre anni, vivi a un giorno di aereo dai tuoi genitori e non hai voglia di chiamare i pochi amici che non hai per cosa poi? farti portare della minestrina? la tachipirina?

presto questa giornata sarà un ricordo del passato e quel tizio con la barba finirà in quel cassetto del mio cuore dove vivono tutti i tizi con o senza barba che non sono rimasti impressionati dai miei vari talenti. peggio per loro, giusto? GIUSTO?

e sticazzi? sticazzi proprio. 

Nessun commento:

Posta un commento