venerdì 20 aprile 2012

aprile

credo che questo sia un momento cosmico non del tutto rassicurante. anzi, diciamolo, questa è la quiete prima della tempesta, la colazione al tavolo della cucina prima dell'esame orale alla maturità. siamo in piedi sull'orlo del buio, sull'orlo del baratro, e ormai con l'alluce possiamo già toccare gli squali. o forse sono sirene?

tre mommy blogger nate sotto il mio stesso segno (ciao, sono g., ho 22 anni e sono mommyblog dipendente, no, chiaramente non trombo, prossima domanda?) stanno attraversando crisi epocali, divorzi e quant'altro. e stanno tutte affrontando le loro personali crisi mettendosi a dieta, correndo maratone, lasciandosi crescere i capelli. ecco, io non ho figli o mariti da perdere, però questa cosa di aggrapparsi alle piccole cose risolvibili la capisco. le piccole cose. invece di suicidarmi andrò a farmi un massaggio, mi dipingerò le unghie e mi metterò la gonna e andrà tutto bene.

io di questi tempi spesso barcollo, mi sento triste e sola e in ansia e a tratti disperata. la mia faccia è ormai da tre fottuti mesi in rivolta contro di me, e come direbbe il mio terapista che sto gradualmente lasciando, dovrei cercare un modo positivo di reiterare la frase. quindi non so, il mio subconscio mi sta cercando di dire qualcosa e io sono lieta e grata che questo qualcosa abbia scelto di manifestarsi sul mio mento, laddove tutti lo possono vedere. certi selezionatissimi ci tengono anche a farmi il favore di segnalarmi la sua presenza.

passerà, come un temporale, come un acido che non ho mai preso e che mai prenderò perchè sono fifona e ho paura delle cose chimiche. e si ho appena citato i punkreas da brava figlia della mia generazione di merda.

ora vado a tentare di coprire i bubboni per recarmi a una indie night svedese.
no, non lo so nemmeno io perchè amo cosi' tanto farmi del male.
deve essere la mia luna in scorpione (sempre lei),

tenete duro. almeno voi.
g.

Nessun commento:

Posta un commento