giovedì 5 dicembre 2013

il drinking game dell'inverno 2013

per una volta non scrivo in sindrome premestruale o sopraffatta da eventi epocali (lols), ma semplicemente un giovedi' sera di inizio dicembre, con una tesi assolutamente non finita da consegnare fra sei giorni e mezzo (inserire panico e paura e mal di testa da fine del mondo). chiaramente ho mentito e anche questa volta scrivo perchè sotto stress come mai nella vita.

quella stessa vita che al momento è strana e sincronica al massimo, ma ormai ho letto abbastanza social theory per sapere che non è (solo) colpa della mia luna in scorpione ma anche di fenomeni piu' complessi che, da bravi studenti fuffa che la social theory non la capiscono davvero ma fanno finta with a little help from wikipedia, possiamo raggruppare sotto un termine umbrella: modernità fluida. perchè io cerco di scappare dalla sociologia da quando a nove anni i miei mi portarono a una conferenza intitolata "anarchici ed ebrei", il cui poster con il faccione di marx rimase appeso alla mia cucina per piu' di una decade, ma lei mi raggiunge sempre. maledetta.

ieri, per dire, ho ricevuto una lettera con fumetti disegnati per me e pietre simboliche, dalla persona coi capelli rossi e le tragedie irlandesi che ha una cotta per me. ieri ho anche limonato come una tredicenne al primo appuntamento (mi dicono, io a tredici anni, come si puo' intuire, non limonavo) con qualcuno che potrebbe benissimo trovare questo blog in qualsiasi momento (un saluto a casa), perchè appunto, modernità fluida. si, quelle stesse due persone che ho conosciuto lo stesso giorno piu' di due mesi fa.

io lo so che alla fine (che è sempre piu' vicina) mi ritroverò con una laurea fuffa e un biglietto di sola andata per la mia isola natia, senza la vaga traccia di relazioni vincolanti o prospettive concrete per il futuro. lo so che alla fine sono solo l'ennesima donna bianca ebrea borghese con un tema natale infelice (se state giocando il drinking game della mia vita, buttate giu' quella tazza di herbal tea alla lavanda) e una personalità myers briggs INFP (dove I sta per infelice N per non ce la puoi fare F per fattene una ragione e P sta per probblemi, molti probblemi). però al momento vorrei solo rallentare tutto e seguire ogni strada laterale invece di rimanere bloccata nel traffico delle mie emozioni (altro shot di herbal tea per il picco metaforico appena raggiunto).

potrei anche parlare dell'altro ieri, ma visto che sarebbe al di fuori dall'ambito della mia vita sentimentale mi risulta difficile parlarne. perchè questo in realtà è un sex blog in cui non si fa sesso. e non ho nemmeno la scusa di essere mormona.

magari fossi mormona! (shottino)



Nessun commento:

Posta un commento